CNC Z32: l'alta tecnologia italiana resa semplice e intuitiva

Chi Siamo

logo DE simboloD.Electron è un’azienda specializzata nella realizzazione di controlli numerici per macchine utensili con sede a Firenze, a due passi dal centro storico del bellissimo capoluogo toscano.

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale per macchine utensili.

L’azienda ha negli anni modificato la propria area di business fino alla presentazione all’inizio degli anni ’80 del controllo numerico Z16, primo controllo a marchio DE-Sistemi, poi confluita in D.Electron. 

 Da quesgli anni, D.Electron non ha cessato il proprio sviluppo e la ricerca di nuove tecnologie: passando attraverso vari sistemi operativi (DOS, Windows, Linux), studiando sistemi di comunicazione affidabili (bus in fibra ottica), sviluppando drives digitali con capacità di autotuning e smorzamento delle risonanze macchina, adottando nove tecnologie informatiche (touch-screen, internet teleservice) con passione e professionalità.

 Oggi l’azienda produce pacchetti CNC completi per macchine utensili interpolanti: il prodotto principe è rappresentato dal prodotto Z32, controllo numerico multicanale basato su PC con capacità di gestione fino a 32 assi controllati con drives proprietari, che permette un approccio immediato dell’operatore grazie al software conversazionale sviluppato continuamente seguendo le esigenze di lavoro dei clienti. 

 

 

 

 

 

Chi Siamo?

logo-delectron bianco

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale per macchine utensili. I primi prodotti sono il copiatore elettronico analogico GEM1 e i servoamplificatori per motori in CC per assi e mandrini a diodi controllati. segue

Recapiti:

Firenze - Italy

Via Reginaldo Giuliani, 140 (CAP 50141)

Tel: +39 055 416927

Fax: +39 055 434220

delectron@delectron.it

 

Contattateci