CNC Z32: l'alta tecnologia italiana resa semplice e intuitiva

Politica Commerciale

Doppia attenzione alle esigenze dei clienti ed agli avanzamenti della tecnologia
D.Electron, con la sua struttura agile ed efficiente, dedica grande attenzione sia alle esigenze dei Clienti, con i quali stabilisce rapporti diretti di grande collaborazione, sia ai rapidissimi sviluppi della moderna tecnologia elettronica ed informatica. Scopo di questa doppia attenzione è mettere a disposizione della Clientela i prodotti tecnologicamente più aggiornati, con scelte anche coraggiose ed innovative. Tra le più significative innovazioni, che oggi sembrano scontate ma che per essere capite devono essere inquadrate nel loro momento storico, citiamo l'architettura su PC del 1991, il collegamento in rete TCP/IP del 2000 e il volantino touch-screen RCN del 2013. Un'innovazione meno appariscente, ma che riteniamo di grande importanza e di grande impatto sulla qualità delle lavorazioni, è l'introduzione degli algoritmi di Alta Velocità controllo G113X KA2 realizzata nel 2014. Dal 2004 nasce l'era degli azionamenti Z-Star che evolve,nella sua espressione massima nel sistema Z-Star2 del CNC Z32Fz Series in ambiente Linux.
Assistenza continua nel tempo
Un punto di forza della collaborazione di D.Electron con i Clienti è un servizio assistenza qualificato che è mantenuto per molti anni, anche per prodotti ormai obsoleti, ben oltre la pratica normale. Per esempio, prodotti venduti nel 1977 sono tuttora assistiti, e quando i componenti diventano obsoleti D.Electron cerca soluzioni differenti nell'interesse dei suoi Clienti.
Semplificazione dell'installazione di Z32
La ricerca della semplicità di installazione e della sicurezza operativa, sia software (nei complessi ambienti operativi Windows) che hardware (negli ambienti ostili e disturbati di officina), è per D. Electron un obiettivo primario e costante. Il sistema PE3, con collegamento delle periferiche a fibra ottica, il potente ed intuitivo ambiente di programmazione Z-Flash sono due significativi risultati di questa impostazione. Come ultima evoluzione sono stati sviluppati strumenti di auto-tuning per gli assi macchina.
Documentazione tecnica efficiente
La corretta documentazione tecnica e l'informazione ai clienti viene costantemente curata ed aggiornata. Ogni nuova release è puntualmente descritta con un documento distribuito congiuntamente al nuovo software, mentre i manuali generali sono aggiornati con cadenze meno ravvicinate.
Collaborazioni in paesi stranieri
D. Electron opera sopratutto in Italia, con una struttura commerciale diretta. Ma il sistema CNC Z32, con le sue soluzioni innovative di grande efficienza, ha tutte le carte in regola per una diffusione anche all'estero. Sinora collaborazioni tecniche con centri di assistenza locali sono attive con Croazia, Brasile, India, Turchia e Cina, ma D.Electron è alla ricerca di soluzioni qualificate anche in altri Paesi.

 

 

Chi Siamo?

logo-delectron bianco

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale per macchine utensili. I primi prodotti sono il copiatore elettronico analogico GEM1 e i servoamplificatori per motori in CC per assi e mandrini a diodi controllati. segue

Recapiti:

Firenze - Italy

Via Reginaldo Giuliani, 140 (CAP 50141)

Tel: +39 055 416927

Fax: +39 055 434220

delectron@delectron.it

 

Contattateci