CNC Z32: l'alta tecnologia italiana resa semplice e intuitiva

News.

LAMIERA 2010 Bologna

A Lamiera 2010 D.Electron presenta e offre ai costruttori di macchine di taglio un sofisticato e potente pacchetto software dedicato alle macchine per taglio Plasma e non solo. Il pacchetto "PlasmaCut" gira sia sulla collaudata piattaforma Windows che sulla nuova piattaforma FlorenZ (Linux based) ed è frutto della collaborazione con la società EMSIS che ha sviluppato tale software per il CNC Z32 sfruttando tutta l'esperienza acquisita in anni di ricerca e sviluppo e sperimentazione sul campo.

D.Electron quindi offre ai costruttori un pacchetto chiavi in mano fra i più sofisticati con controllo altezza torcia integrato, anche per lavorazioni con teste a 5 assi sfruttando la potente funzione RTCP integrata nel software dello Z32. RTCP (Rotating Tool Center Point) è stata sviluppata per macchine utensili da asportazione di truciolo idonee alla lavorazione di turbine.

Chi Siamo?

logo-delectron bianco

D.Electron è un’azienda specializzata nella realizzazione di controlli numerici per macchine utensili con sede a Firenze, a due passi dal centro storico del bellissimo capoluogo toscano.

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale segue

Recapiti:

Firenze - Italy

Via Reginaldo Giuliani, 140 (CAP 50141)

Tel: +39 055 416927

Fax: +39 055 434220

delectron@delectron.it

 

Contattateci