CNC Z32: l'alta tecnologia italiana resa semplice e intuitiva

News.

LAMIERA 2008 Bologna

Dato il successo ricevuto nel campo del taglio termico nel corso degli ultimi due anni, D. Electron si presenta a LAMIERA con tutte le carte in regola forte delle centinaia di installazioni eseguite con i più blasonati costruttori di macchine per taglio termico che hanno scelto il pacchetto digitale Z32.
I costruttori, presenti alla manifestazione Bolognese, che hanno scelto attualmente D. Electron sono Alfa Laser (motori lineari pantografo 8x2m), Gasparini (plasma gantry), HPm Italy (plasma 3D testa a cianfrinare e taglio piano e tubo), CutLite Penta (laser gantry motori lineari 3x1,5m), Tubetech Machinery (laser tubo con testa 3D)
Si sono sviluppati nuovi e potenti algoritmi per macchine taglio tubo con testa 3D laser e innovativi approcci in RTCP per le teste birotative plasma a cianfrinare con rotazione continua.

Chi Siamo?

logo-delectron bianco

D.Electron è un’azienda specializzata nella realizzazione di controlli numerici per macchine utensili con sede a Firenze, a due passi dal centro storico del bellissimo capoluogo toscano.

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale segue

Recapiti:

Firenze - Italy

Via Reginaldo Giuliani, 140 (CAP 50141)

Tel: +39 055 416927

Fax: +39 055 434220

delectron@delectron.it

 

Contattateci