LAMIERA 2006 Bologna

D. Electron partecipa per la prima volta a questa manifestazione, abbiamo già 200 installazioni su macchine laser all’attivo e non potevamo perdere l’occasione LAMIERA per presentarci ai costruttori di taglio termico. L’approccio al governo delle macchine per taglio termico laser o plasma è diverso dai concorrenti e in linea con lo stile D. Electron, tecnologia ai massimi livelli per costruire macchine di eccellenza.
D.Electron presenta un raffinato e innovativo controllo altezza interamente gestito dal software del CNC, anche per macchine con teste 3D a cinque assi, senza rigidi e ingombranti hardware dedicati.
Il front-end del CNCZ32 è personalizzabile dal costruttore con potenti tools di sviluppo forniti da D.Electron, facendo diventare il CNC un pezzo unico, ossia tutto il know-how tecnologico del costruttore viene tutelato e non distribuito ai concorrenti. Ulteriore vantaggio per il costruttore è utilizzare un pacchetto CNC + Azionamenti pilotati a fibra ottica (quindi immuni a disturbi), facili da mettere in servizio in un ambiente ostile per l’elettronica come è quello delle macchine a taglio plasma.