CNC Z32: l'alta tecnologia italiana resa semplice e intuitiva

News.

EMO 2003 Milano

Viene completata la gamma dei CNC: - Z32EMBEDDED - Z32CF Compact Flat - Z32WRT Windows Real Time - Z32.Net. Il livello minimo di configurazione è costituito dal solo modulo "Embedded", sotto sistema operativo DOS (collocato nell'armadio elettrico insieme alle periferiche macchina) che elabora il part-program e controlla movimenti e PLC (l'interfaccia utente è esterna a cura del costruttore). Il livello massimo è lo Z32.net, un sistema a due PC, di cui uno è l'Embedded DOS della configurazione minima e l'altro è il PC di Consolle, sotto Windows, completo di interfaccia utente. Un'innovazione meno appariscente, ma di grande importanza e di grande impatto sulla qualità delle lavorazioni, è l'introduzione degli algoritmi di Alta Velocità controllo G113X KA1.

Chi Siamo?

logo-delectron bianco

D.Electron è un’azienda specializzata nella realizzazione di controlli numerici per macchine utensili con sede a Firenze, a due passi dal centro storico del bellissimo capoluogo toscano.

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale segue

Recapiti:

 Sede Legale e Operativa: 
     50019 Sesto F.no (FI) - Italy
     Via del Termine, 28/30

Tel: +39 055 416927

Fax: +39 055 434220

delectron@delectron.it

 

Contattateci