CNC Z32: l'alta tecnologia italiana resa semplice e intuitiva

News.

SAMUMETAL 2014 Pordenone

D.Electron ha partecipato alla Fiera di Pordenone, la 17esima edizione di Samumetal, il Salone dedicato alle tecnologie e agli utensili per la lavorazione dei metalli, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2014.

I settori rappresentati riguardano, fra gli altri, la lavorazione meccanica, taglio e deformazione della lamiera,

Si utilizza questa manifestazione per presentare specificatamente agli utilizzatori del Nord-Est la piena compatibilità di programmazione dei nostri CNC con quelli della Selca.

Non solo compatibilità totale a livello di programmazione ed uso ma anche mantenimento delle esperienze degli operatori che, sullo Z32 dotato del software “Stampi”, si troveranno in un ambiente a loro familiare.

Non da meno, per le officine dotate di post processor  per il CNC Selca, il risparmio nel poterlo utilizzare direttamente anche sul nostro controllo numerico senza dover fare costosi investimenti sarà notevole.

Eravamo presenti in fiera, anche come unità di governo di primo equipaggiamento delle macchine a taglio plasma 3D dotate di foratrice multipla della HPM,dei pantografi di taglio plasma della  PAVELSTEEL e sui torni della COMEV.

DElectron azienda Italiana mette a disposizione dei costruttori Italiani, la propria tecnologia, competenza e creatività per offrire un prodotto di eccellenza interamente made in Italy, secondo a nessuno.

Immaginatene i vantaggi

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno fatto visita

Chi Siamo?

logo-delectron bianco

D.Electron è un’azienda specializzata nella realizzazione di controlli numerici per macchine utensili con sede a Firenze, a due passi dal centro storico del bellissimo capoluogo toscano.

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale segue

Recapiti:

Firenze - Italy

Via Reginaldo Giuliani, 140 (CAP 50141)

Tel: +39 055 416927

Fax: +39 055 434220

delectron@delectron.it

 

Contattateci