CNC Z32: l'alta tecnologia italiana resa semplice e intuitiva

News.

CNC Z32… unico, geniale, italiano progettato per lo stampista

CNC Z32 DElectron

La qualità tecnica del controllo numerico Z32 e la sua affidabilità sono alcune fra le peculiarità fondamentali del suo successo. L’esperienza maturata in quaranta anni di attività e lo sviluppo di prestazioni innovative ci consente di offrire un prodotto dotato di tecnologie all’avanguardia, pensato e sviluppato per i gli stampisti con la funzione “Stampi”, che rende il nostro controllo numerico compatibile con il sistema Selca, che consente l’esecuzione, la simulazione e la programmazione di part-program scritti nel linguaggio del controllo Selca, direttamente sul controllo Z32 senza alcuna operazione di conversione. La nostra storia dimostra che siamo stati sempre proiettati al futuro per far crescere il nostro prodotto insieme ai nostri stampisti, offrendo loro un controllo numerico “italiano” progettato e mirato per le loro specifiche esigenze.

articolo originale Costruire Stampi maggio 2017 DElectron

Chi Siamo?

logo-delectron bianco

D.Electron è un’azienda specializzata nella realizzazione di controlli numerici per macchine utensili con sede a Firenze, a due passi dal centro storico del bellissimo capoluogo toscano.

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale segue

Recapiti:

Firenze - Italy

Via Reginaldo Giuliani, 140 (CAP 50141)

Tel: +39 055 416927

Fax: +39 055 434220

delectron@delectron.it

 

Contattateci