CNC Z32: l'alta tecnologia italiana resa semplice e intuitiva

News.

CNC Z32, una storia distinta da idee innovative

Costruire Stampi marzo 2018 CNC Z32 DElectron Firenze

Un arguto redazionale, che è stato pubblicato sul numero di marzo 2018 dell’autorevole rivista Costruire Stampi.  In questo articolo si sottolineano, in particolare, gli aspetti evolutivi della nostra azienda nel corso dei quaranta anni di attività. Forti di questo consolidato back ground, scrive il redattore che oggi rappresentiamo una solida realtà in grado di realizzare e fornire un pacchetto CNC e azionamenti digitali per le principali macchine utensili, presenti sia sul mercato che grazie anche al teleservice e alla facilità con la quale è possibile sostituire un “componente” anche da personale non particolarmente esperto. Aggiungiamo noi che “La semplicità unita a un approccio tecnico particolarmente razionale, ci permettono di implementare i nostri controlli su macchine differenti per tipologia di lavorazione e di offrire soluzioni all’avanguardia anche per taglio laser, plasma, OXI e water jet, che ha portato alla realizzazione di prestazioni di precisione praticamente inimitabili”. E per le generazioni future… affronteremo le sfide che ci attendono con la forza della nostra competenza tecnica. Lo sguardo con cui guardiamo al futuro si può sintetizzare in due parole: continuità ed evoluzione. Il nostro passato è la forza su cui costruire il nostro futuro.

articolo originale Costruire Stampi maggio 2017 DElectron

Chi Siamo?

logo-delectron bianco

D.Electron è un’azienda specializzata nella realizzazione di controlli numerici per macchine utensili con sede a Firenze, a due passi dal centro storico del bellissimo capoluogo toscano.

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale segue

Recapiti:

Firenze - Italy

Via Reginaldo Giuliani, 140 (CAP 50141)

Tel: +39 055 416927

Fax: +39 055 434220

delectron@delectron.it

 

Contattateci