CNC Z32: l'alta tecnologia italiana resa semplice e intuitiva

News.

RETROFIT con DElectron la rinascita delle macchine utensili

RETROFIT con DElectron la rinascita delle macchine utensili

Il risultato di un valido aggiornamento tecnologico o il completo retrofit di una Macchina utensile risulterà vincente grazie alla sostituzione di componenti obsoleti sia di hardware che di software con le soluzioni offerte dai prodotti DElectron più performanti ed avanzate. Ancor più congeniali nel caso in cui le macchine siano equipaggiate con il sistema di controllo Selca.

articolo originale RETROFIT con DElectron la rinascita delle macchine utensili

Tutta la praticità del controllo Selca unita alla gestione degli assi in alta velocità e superfinitura, che sono da sempre il punto di forza di Z32, e l’aggiornamento continuo del controllo numerico Z32 DElectron garantiscono di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e la garanzia di installare sulle proprie macchine un prodotto interamente progettato, prodotto e assistito in Italia.

Chi Siamo?

logo-delectron bianco

D.Electron è un’azienda specializzata nella realizzazione di controlli numerici per macchine utensili con sede a Firenze, a due passi dal centro storico del bellissimo capoluogo toscano.

D.Electron nasce nel 1977, intorno ad un nucleo iniziale di tecnici già esperti nel settore dell'automazione industriale segue

Recapiti:

Firenze - Italy

Via Reginaldo Giuliani, 140 (CAP 50141)

Tel: +39 055 416927

Fax: +39 055 434220

delectron@delectron.it

 

Contattateci