Assistenza Tecnica
D.Electron ha un servizio di assistenza tecnica a disposizione della propria clientela per rispondere a domande sul funzionamento del sistema di controllo del CNC Z32. Utilizzando gli strumenti di teleservice presenti all’interno del controllo numerico Z32 il servizio di assistenza tecnica di D.Electron è in grado di intervenire in affiancamento ai tecnici installatori e manutentori dei propri clienti. Nei casi più problematici o complessi l’assistenza tecnica può essere eseguita anche on-site sempre in affiancamento ai tecnici dei tecnici del costruttore della macchina o dei manutentori.
D.Electron assicura anche un servizio di riparazione dei propri prodotti e, quando non riparabili, può fornire parti di ricambio. Nel caso di prodotti obsoleti e non più riparabili il servizio di assistenza D.Electron è in grado di consigliare la migliore soluzione equivalente.
I Contratti di assistenza in garanzia sono un supplemento alla garanzia standard. Servono per coprire i costi di intervento in loco di un tecnico D.Electron per diagnosticare anomalie e ripristinare il corretto funzionamento. Anche in questo caso si tratta di un servizio a supporto dei tecnici installatori o manutentori della propria clientela.
I Contratti possono essere acquistati unitamente al pacchetto completo del CNC Z32 o in qualsiasi momento precedente all’installazione presso il cliente-utente. Sono esclusi dal contratto, data la varietà, i motori assi e mandrino che verranno comunque riparati in garanzia in tempi brevi.